+TLife, la nutrizione sportiva avanzata ha mostrato i muscoli con Sinergia Adv

A coronamento di un lungo lavoro preparatorio, Rimini Welness è stata la prima uscita ufficiale per l’azienda +TLife e le sue linee di punta Np Sport, Np Nature, Np Gum e I-Model. 

Al suo fianco Sinergia Adv, che ha sviluppato una brand architecture e un’immagine coerente con la mission, con focus sulla vasta gamma di prodotti che soddisfano ogni esigenza di alimentazione mirata, per qualsiasi performance atletica e per qualsiasi disciplina sportiva.

Per Np Sport, la linea più espressamente dedicata a sportivi e body-builder, il trattamento è palesemente più strong e ‘muscoloso’ con tratti decisi e un intenso nero di fondo.

Np Nature indirizzata ai cultori dell’alimentazione naturale, vegetariana e vegana, si presenta con una livrea più asciutta, delicata e un claim che va in questa direzione ‘La scelta consapevole”. ‘Energia e benessere con gusto’ è lo slogan della gamma di chewing gum Np Gum.

Sì perché proprio il GUSTO è l’elemento connotativo di tutta la proposta +TLife: la ricerca, infatti, ha posto grande attenzione all’importanza di questo aspetto “gratificante” della sua alimentazione sportiva avanzata.

 

Infine la start up abruzzese ha presentato anche le creme corpo tonificanti e modellanti i-Model Uomo e Donna.
Tradotto in numeri, un esercito di quasi 100 referenze, che confermano una delle aree di eccellenza di Sinergia Adv il packaging, arricchite anche dalla nuova linea dedicata all’informazione medico-scientifica per le intrinseche proprietà ricostituenti, T-LIFE.